interiors

Diletta Caffè

Diletta Caffè cafè&Restaurant

Più di 250 mq di un capannone industriale costituiscono la proposta del Diletta Caffè dove si rendeva necessario migliorare la funzionalità degli spazi.
Il locale è costituito dall’ingresso centrale, dov’è ubicato il bancone in ebano e vetro nero, e le tre sale che ruotano intorno ad esso.
Una piccola saletta con poufs capitonnè e tavolini bassi in vetro satinato, una sala pranzo esclusiva con sedie imbottite e rivestite in pelle, schermata dalla zona banco da due “vele” in cartongesso incrociate e un più ampio salone pranzo con tavoli in rovere chiaro e sedie in wengè.
Un gioco di volumi tra quinte, vele, fioriere, pilastri e controsoffitti su più livelli in cartongesso hanno permesso di dividere le varie zone perfezionando l’estetica del locale.
Con l’uso delle tonalità calde come il moka o il rosso dei vari volumi a contrasto con le tonalità avorio che si trovano sul resto delle pareti e sulla pavimentazione industriale conferiscono al locale un armonia e un fascino piuttosto atipiche nelle strutture industriali di questo tipo.

Caffè La Roccia

interiors

Montecarlo

interiors

Angels

interiors

BEAT

interiors